Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Paris Saint Germain ospita il Bordeaux

Ligue 1: il Paris Saint Germain ospita il Bordeaux

Ligue 1: testacoda tra Psg e Bordeaux

PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – BORDEAUX

Torna in campo la Ligue 1 e al Parco dei Principi si sfidano Paris Saint Germain e Bordeaux un testacoda che deve servire ai parigini di allungare ancor di più in classifica e mettere da parte la cocente delusione di Champions che ha visto gli uomini di Pochettino essere eliminati dal Real Madrid di Ancelotti. Il Bordeaux cerca punti preziosi per continuare a sognare la salvezza.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain deve riprendersi dall’eliminazione di Champions subita a Madrid contro il Real di Carlo Ancelotti. Una sconfitta che potrebbe avere degli strascichi sul campionato anche se il dominio dei parigini sembra ormai totale in Francia. Il Psg guida la classifica con 62 punti e nell’ultima sfida di campionato è arrivata la sconfitta con il Nizza per 1-0, a testimonianza di una squadra che non sta benissimo.

LA VIGILIA DEL BORDEAUX

Il Bordeaux si trova all’ultimo posto in campionato con soltanto22 punti, la salvezza però non è ancora solo un miraggio infatti la salvezza dista solo 3 punti e tutto è ancora possibile. Il problema è che il Bordeaux non vince in campionato da 6 giornate e viene da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare.

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Wijnaldum, Gueye, Pereira; Messi, Mbappé, Neymar.

BORDEAUX (3-4-2-1): Poussin; Gregersen, Marcelo, Ahmedhodzic; Pembélé, Onana, Guilavogui, Mensah; Elis, Adli; Hwang.

DOVE VEDERLA IN TV

PSG-Bordeaux è in programma domenica 13 marzo alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Paris Saint Germain, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,50, mentre la vittoria del Bordeaux (2) è pagata 20,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Bordeaux a 15,00.