Home > SPORT > Calcio > Serie A: esame Verona per il Napoli

Serie A: esame Verona per il Napoli

Serie A: il Verona ospita il Napoli

PREVIEW VERONA – NAPOLI

Si disputerà allo stadio «Bentegodi», domenica 13 marzo alle 15, l’incontro di calcio fra il Verona e il Napoli, valevole per la ventinovesima giornata in serie A.
Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi differenti di classifica e che vogliono ottenere l’intera posta in palio. Gli ospiti, ovviamente, hanno maggiore bisogno della vittoria se aspirano ancora allo scudetto, mentre il Verona numeri alla mano potrebbe ancora raggiungere la zona Europa.
Per i bookmakers i favoriti sono i partenopei.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona sta disputando un ottimo campionato ed ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. I gialloblù sono reduci da quattro risultati utili consecutive, due vittorie interne contro Udinese e Venezia e due pari esterni contro Roma e Fiorentina. Mister Tudor dovrebbe recuperare Barak, dopo il fastidioso problema all’anca, out Lazovic, in forte dubbio Veloso.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli è chiamato ad una reazione. Forte ed immediata. La sconfitta casalinga contro il Milan, nello scontro al vertice del turno precedente, ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente azzurro. Specialmente per la prestazione, assai deludente. Per la gara contro il Verona, mister Spalletti dovrebbe gettare nella mischia Anguissa e Ounas, i quali sono chiamati a sostituire Fabian Ruiz e Politano. In avanti Osimhen dovrebbe essere supportato da Ounsa, Elmas e Insigne, ma non si esclude l’opzione Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Elmas, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Verona e il Napoli, valevole per la ventinovesima giornata in serie A, in programma domenica 13 marzo alle 15, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorito il Napoli, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei partenopei a 2.12, il pareggio vale 3.45 volte la posta, il successo del Verona è quotato a 3.35.
Snai propone il 2 a 2.10.