Home > SPORT > Calcio > Serie A: il posticipo è Lazio-Venezia

Serie A: il posticipo è Lazio-Venezia

Serie A: Lazio -Roma

PREVIEW LAZIO – VENEZIA

Si disputerà all’«Olimpico», lunedì 14 marzo alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Lazio e il Venezia, valevole per la ventinovesima giornata in serie A.
Il posticipo di questa giornata nel massimo campionato italiano propone che potrebbe permettere alla Lazio, in caso di successo, di riacciuffare la zona Europa. Sull’altro fronte, gli arancioneroverdi vanno a caccia di punti per provare a risalire la china e lasciare il terzultimo posto in classifica.
Per i bookmakers i favoriti sono i biancocelesti.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio, dopo il ko casalingo con il Napoli, è riuscita ad espugnare Cagliari e si è rimessa in corsa a pieno titolo per una posizione che porta alle prossime competizioni europee.
La gara contro il Venezia arriva alla vigilia di un importantissimo derby con la Roma.
Il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, dovrà fare a meno di Cataldi, Lazzari e dello squalificato Marusic. In avanti tridente con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia arriverà alla sfida dell’Olimpico con alcune assenza pesanti, su tutte quella di Aramu, e con il terzo portiere Maenpaa dal primo minuto.
Momento delicato per la squadra allenata da Zanetti (squalificato, in panchina ci sarà Bertolini) reduci da due sconfitte consecutive e in astinenza da vittorie dal blitz di Torino dello scorso 12 febbraio.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu: S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Vacca, Kiyine; Nani, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti (in panchina Bertolini).

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Lazio e il Venezia, valevole per la ventinovesima giornata in serie A, in programma lunedì 14 marzo alle 20.45, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito la Lazio, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei capitolini a 1.33, il pareggio vale 5.35 volte la posta, il successo del Venezia è quotato a 8.35.