Home > CAVALLI > Cheltenham Festival: dal 15 al 18 marzo 2022

Cheltenham Festival: dal 15 al 18 marzo 2022

Cheltenham Festival

Champion Hurdle (Grade 1): Honeysuckle contro tutti. L’antepost BetFlag lo propone ad 1.65. L’ avversario più agguerrito potrebbe essere Appreciate It e l’antepost BetFlag lo propone a 5/1.

Mare’s Hurdle (Grade 1): il betting inglese propone Telmesomethinggirl favorita e contro-favorita è Queens Brook. L’antepost di BetFlag le indica a 3.75 la prima citata e la seconda a 5/1.

Queen Mother Champion Chase (Grade 1): sembra imbattibile il grande campione Shishkin ed il più tosto degli avversari sembra essere Energumene. L’allievo del trainer Nicky Henderson è proposto nell’antepost BetFlag ad 1.90 mentre l’antagonista è a 4.33.

Ryanair Chase (Grade 1): Allaho, il trainer WP Mullins lo ha preparato per questo obiettivo. Avversario, ancora dato partente è Energumene (che dovrà però decidere tra Ryanair e Queen Mother). In caso di defezione di quest’ ultimo, altro trained WP Mullins, il terzo incomodo è Conflated. Antepost BetFlag: Allaho 1.65; Energumene 6/1; Conflated, altro 3.30.

Stayer’s Hurdle (Grade 1): splendida la chance di emergere di Flooring Porter. Temibile Klassical Dream. Sorpresa Thyme Hill. Bella quota nell’antepost BetFlag per il soggetto favorito dato a 4.33. A seguire Klassical Dream a 5/1 e Thyme Hill a 4.75 (molto considerato).

Cheltenham Gold Cup (Grade 1): è atteso un match all’ultimo respiro, tra: A Plus Tard e Galvin, il trainer De Bromhead vs Gordon Elliott. Minella Indo e Protektorat saranno attendisti e giocheranno di rimessa per incidere. Antepost BetFlag che dice che i due contenders principali sono offerti a 4/1. I due attendisti sono a 6/1 Minnella Indo e ad 8/1 Protektorat (che potrebbe essere una bella giocata di piazza nei tre).