Home > SPORT > Calcio > Serie B: al Rigamonti di Brescia arriva il Benevento

Serie B: al Rigamonti di Brescia arriva il Benevento

Serie C

PREVIEW BRESCIA – BENEVENTO

Torna in campo la Serie B e la giornata si apre con una sfida interessante tra due squadre in salute e che probabilmente meriterebbero la serie A. Il Brescia di Inzaghi contro il Benevento di Caserta. Una partita che serve alle rondinelle per confermarsi in piena zona promozione, mentre il Benevento punta ad entrare in quella zona per sognare la serie A.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia è reduce dal pareggio nello scontro diretto di Lecce, e si prepara ad affrontare unìaltra sfida chiave nella corsa alla promozione. Una partita che riserva grandissime emozioni visto che per Filippo Inzaghi sarà un incrocio tra passato e presente del tecnico piacentino.

LA VIGILIA DEL BENEVENTO

Il Benevento sta bene e non sembra avere intenzione di rallentare la corsa per il sogno promozione. La formazione di mister Caserta, infatti, nelle ultime 5 partite, ha collezionato 4 vittorie e un pareggio, mettendo a segno 11 gol e subendone solo 2. Per i sanniti un’eventuale vittoria significherebbe piazzarsi di fatto in piena zona promozione diretta.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-3): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Sabelli, Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli, Pajac; Leris, Moreo, Tramoni.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Gyamfi, Glik, Vogliacco, Foulon; Tello, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta.

DOVE VEDERLA IN TV

Brescia-Benevento è in programma martedì alle 18:30 allo stadio “Rigamonti” di Brescia e si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brescia, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Benevento (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria del Benevento a 3,50.