Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: si recupera Magonza-Borussia

Bundesliga: si recupera Magonza-Borussia

Qualificazioni europee U21

PREVIEW MAGONZA – BORUSSIA DORTMUND

Si disputerà alla « Mewa Arena», mercoledì 16 marzo alle 18.30, l’incontro di calcio fra il Magonza e il Borussia Dortmund, valevole quale recupero della venticinquesima giornata di Bundesliga.
Si recupera una partita che potrebbe avere risvolti importanti in classifica, con gli ospiti che, in caso di successo, accorcerebbero ancora il distacco dalla vetta, distante sette punti, mentre il Magonza dopo quasi un mese dal ko con l’Union Berlino vuole tornare a conquistare punti.
Per i bookmakers i favoriti sono gli ospiti.

LA VIGILIA DEL MAGONZA

Messo da parte, finalmente, il covid, il Magonza torna a giocare una partite dal lontano 16 febbraio giorno in cui fu sconfitto dall’Union Berlino per 3 a 1. La posizione di classifica per Stach e compagni è assolutamente tranquilla e, nonostante le due gare in meno rispetto alla concorrenza, il Magonza naviga al centro della graduatoria. Contro il Borussia ci sarà da valutare la condizione fisica dei calciatori dopo questa lunga pausa forzata, ma i padroni di casa vorranno riprendere il loro percorso con un corroborante successo, proseguendo la loro striscia di risultati postivi davanti al pubblico amico (6 vittorie e 2 pari negli ultimi 8 incontri).

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund, domani sera, ha la grande opportunità di riaprire il campionato. Dopo aver accorciato di altri due punti domenica scorsa, portandosi a meno sette dalla capolista Bayern Monaco, i gialloneri in caso di affermazione a Magonza salirebbero a quota 56 a quattro lunghezze dai bavaresi. Sono tante le assenza in casa Borussia, ma le motivazione potranno sopperire anche alle tante defezioni.

PROBABILI FORMAZIONI

Magonza (4-4-2): Zentner, Bell, Hack, Niakhaté, Widmer, Stach, Kohr, Caricol, Burkardt, Lee, Onisiwo Allenatore: Svensson.
Borussia Dortmund (3-5-2): Kobel, Can, Hummels, Pongracic, Hazard, Dahoud, Witsel, Bellingham, Guerreiro, Brandt, Malen. Allenatore: Rose.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Magonza e il Borussia Dortmund, valevole quale recupero della venticinquesima giornata, in programma mercoledì 16 marzo alle 18.30, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Borussia Dortmund, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 1.88, il pareggio vale 3.80 volte la posta, il successo del Magonza è quotato a 3.75.