Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Chelsea fa visita al Lille

Champions League: il Chelsea fa visita al Lille

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW LILLE – CHELSEA

Ancora una partita di Champions League tutta da seguire in questi ottavi di finale. In terra francese il Lille ospiterà il Chelsea. I campioni in carica della Ligue 1 affrontano i campioni in carica d’Europa e del Mondo del Chelsea. Una sfida proibitiva per diversi aspetti, ma che il Lille vuol giocarsi fino alla fine. Chelsea che, dal canto suo, vuol confermare di essere, attualmente, la squadra più forte al mondo.

LA VIGILIA DEL LILLE

Il Lille si presenta alla sfida contro il Chelsea con un risultato difficile da ribaltare, e la condizione in campionato non aiuta, infatti i francesi sono reduci dal deludente 0-0 interno contro il Saint Etienne. I campioni di Francia schierano il 4-4-2. Leo Jardim in porta, Celik e Gudmundsson esterni difensivi con Fonte e Botman centrali. Weah e Bamba laterali con André e Xeka. Ylmaz centravanti insieme a David.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea si presenta all’incontro di ritorno degli ottavi di finale contro il Lille forte del 2-0 dello Stamford Bridge. La squadra di Tuchel in campionato ha vinto contro il Newcastle per 1-0 grazie ad una rete di Havertz. I Blues in Premier League si trovano al terzo posto in classifica, a -10 dal Manchester City.

PROBABILI FORMAZIONI

LILLE (4-4-2): Leo Jardim; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, B. André, Xeka, Bamba; J. David, Ylmaz. All.: Gourvennec.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, M. Alonso; Ziyech, Havertz, Mount. All.: Tuchel.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Lille e Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, rispettivamente ai numeri 201 e 213 del satellite.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (2) è quotato 1,92, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Lille (1) è pagata 4,29. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Lille a 4,00.