Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Betis fa visita all’Eintracht Francoforte

Europa League: il Betis fa visita all’Eintracht Francoforte

Serie C

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – BETIS

Torna in campo l’Europa League e in terra tedesca si sfidano Eintracht Francoforte e Betis, si parte dal 2-1 in favore della formazione di Glasner rispetto a quella di Pellegrini, e bisogna dire che il fatto che ormai i gol in trasferta non valgono più doppio permette agli spagnoli di rimanere in vita.

LA VIGILIA EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte in Europa League, nelle 23 partite giocate in casa, ne hanno vinte 15, pareggiate 5, e solamente 3 volte è stato sconfitto. Se si guardano queste statistiche la gara contro il Betis potrebbe sembrare scontata. Inoltre, i tedeschi sono in splendida forma: tre vittorie nelle ultime tre uscite tra campionato e Coppa e la sensazione e che possano migliorare ancora la loro condizione.

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis è tornato alla vittoria in Liga contro l’Athletic Bilbao, restando, di fatto, in corsa per un posto nella prossima Champions League. Bisogna dire che però il momento non è dei migliori per gli uomini di Pellegrini. Adesso sperano di realizzare un colpaccio in terra tedesca.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Kamara, Paciencia; Borre.

BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; Jose

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Eintracht Francoforte e Betis potrà essere seguita in streaming, oltre che su Dazn, anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Eintracht Francoforte, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Betis (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Betis a 2,80.