Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Copenhagen riceve il Psv

Conference League: il Copenhagen riceve il Psv

calcio

PREVIEW COPENHAGEN – PSV

Si disputerà al «Parken stadium», giovedì 17 marzo alle 18.45, l’incontro di calcio fra il Copenhagen e il Psv, valevole quale ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Si preannuncia una partita molto intensa fra due squadre che vogliono continuare l’avventura in Europa. Si parte dal clamoroso 4 a 4 con cui è finita la gara di andata. In pratica, quello di Copenhagen sarà uno spareggio, in quanto dopo il cambio della regola del gol in trasferta che non vale più «doppio», per ottenere il pass ai quarti una delle due squadre dovrà vincere. In caso di parità, con qualsiasi punteggio, si andrà ai supplementari.
Per i bookmakers i favoriti sono gli ospiti.

LA VIGILIA DEL COPENHAGEN

Il Copenhagen è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e guida la classifica con cinque lunghezze di vantaggio sul Brondby.
La formazione danese si è trovata avanti anche per 3 a 1 nel match di andata, ma alla fine ha subito all’85’ il gol del pari sul 4 a 4 da parte di Zahavi.
Tutto in bilico, quindi, per il passaggio del turno. Il Copenhagen deve vincere se vuole accedere ai quarti.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Psv che, all’andata, ha recuperato per i capelli una gara che sembrava già perduta parte ancora con i favori del pronostico in una sfida che si preannuncia equilibrata.
Psv che è reduce da dieci risultati utili consecutivi fra campionato e coppa e che vuole continuare la sua avventura in Europa. Olandesi sempre in gol nelle ultime 18 partite consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI 

Copenhagen (4-2-3-1): Grabara, Ankersen, Vavro, Boilesen, Diks, Stage, Falk, Bardghji, Biel, Mukairu, Jorgensen. Allenatore: Thorup.
PSV Eindhoven (4-2-3-1): Drommel, Junior, Teze, Obispo, Max, Gutierrez, Sangaré, Doan, Götze, Gakpo, Zahavi. Allenatore: Schmidt.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Copenhagen e il Psv, valevole quale gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League, in programma giovedì 17 marzo alle 18.45, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Psv, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli olandesi a 1.95, il pareggio vale 3.65 volte la posta, il successo del Copenhagen è quotato a 3.40.