Home > SPORT > Calcio > FA Cup: il Chelsea fa visita al Middlesbrough

FA Cup: il Chelsea fa visita al Middlesbrough

Champions League Women: Roma contro Wolfsburg

PREVIEW MIDDLESBROUGH – CHELSEA

Middlesbrough e Chelsea si affronteranno sabato 19 Marzo 2022 alle 18:15 nei quarti di finale di FA Cup. Una competizione molto sentita e che regala da sempre straordinarie emozioni e colpi di scena. I Blues partono favoriti essendo una categoria superiore, ma come abbiamo appena detto, da questo torneo ci si può aspettare di tutto.

LA VIGILIA DEL MIDDLESBROUGH

Il Middlesbrough non arriva a questa sfida in ottima forma, infatti, i padroni di casa al momento si trovano al sesto posto in classifica nel campionato di Championship, comunque in piena zona playoff, ma con un netto ritardo di sette punti dal secondo posto, posizione che garantirebbe la promozione diretta. Ma attenzione, perché la squadra di mister Wilder nei due turni successivi ha eliminato Manchester United e Tottenham.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea sta attraversando due fasi diametralmente opposte in questo finale di stagione. Dal punto di vista societario, i blues stanno pagando a caro prezzo le sanzioni al patron russo Abramovic, ma sul campo, invece la formazione di Tuchel sta andando bene. Terzo posto in campionato dietro Liverpool e Manchester City e passaggio ai quarti di finale in Champions League ai danni del Lille.

PROBABILI FORMAZIONI

Middlesbrough (3-5-2): Lumley, Dijksteel, McNair, Fry, Jones, Crooks, Howson, Tavernier, Taylor, Balogun, Connolly.

Allenatore: Chris Wilder.

Chelsea (4-3-3): Mendy, Chalobah, Christensen, Rüdiger, Sarr, Kanté, Jorginho, Mount, Ziyech, Havertz, Werner.

Allenatore: Thomas Tuchel

DOVE VEDERLA IN TV

Middlesbrough e Chelsea si sfideranno sabato 19 Marzo 2022 alle 18:15, al Riverside Stadium e la gara sarà trasmessa in streaming sui canali DAZN, visibile sia in Tv che attraverso dispositivi mobile tramite applicazione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria dello Middlesbrough (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai e AdmiralYes da la vittoria dello Middlesbrough a 5,95.