Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’Eintracht Francoforte fa visita al Lipsia

Bundesliga: l’Eintracht Francoforte fa visita al Lipsia

Linea Bianca area di rigore

PREVIEW LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE

Torna in campo la Bundesliga con la 26^ giornata, un turno ricco di spunti e partite interessanti da seguire, tra queste spicca Lipsia-Eintracht Francoforte, una gara tra due squadre che hanno fatto bene nella prima parte della stagione e che cercano di confermare il tutto nel finale di campionato per raggiungere i loro obiettivi.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia è forse dopo il Bayern Monaco una delle squadre più in forma del campionato tedesco. I padroni di casa arrivano a questa sfida con un importante ruolino di marcia, infatti nelle ultime 5 giornate di campionato il Lipsia ha raccolto 4 vittorie e un pareggio ed è reduce dalla vittoria esterna per 1-6 in casa del Greuther.

LA VIGILIA DEL EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte arriva da due vittorie consecutive dopo averne perse tre di fila. L’ultimo turno di campionato ha visto gli ospiti vincere in casa contro il Bochum per 2-1. Per quanto concerne la formazione dovrebbe recuperare Dost nonostante una botta alla caviglia.

PROBABILI FORMAZIONI

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Konate, Upamecano, Orban; Haidara, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Poulsen.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Dost, Silva.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Lipsia e Eintracht Francoforte, si giocherà domenica 20 marzo 2022 alle ore 15:30 e sarà possibile seguire la diretta tv sui canali Sky Sport e in streaming anche su Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lipsia, il segno (1) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,60, mentre la vittoria della Eintracht Francoforte (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai e Sisal da la vittoria della Eintracht Francoforte a 6,75.