Home > SPORT > Calcio > FA Cup: il Manchester City fa visita al Southampton

FA Cup: il Manchester City fa visita al Southampton

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW SOUTHAMPTON – MANCHESTER CITY

Torna il fascino dell’FA Cup e al St. Mary’s Stadium di Southampton si gioca il match valido per i quarti di finale tra Southampton e Manchester City. Partita che si giocherà in gara unica e per questo motivo in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari e in caso ai calci di rigore.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

Il Southampton sta vivendo una buona stagione fino ad ora, infatti, hanno raccolto 35 punti e sono a metà classifica, al decimo posto, a più tredici sulla zona retrocessione. L’obiettivo resta una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno la squadra è arrivata una sconfitta in casa dal Watford di misura per 2-1. Nel turno precedente di Fa Cup eliminato il West Ham.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City fino a qualche settimana fa avevano di fatto ammazzato il campionato, ma nelle ultime giornate hanno leggermente rallentato e ora ha visto il Liverpool avvicinarsi. Primo posto in classifica con 70 punti, a più uno sui Reds. Nell’ultima giornata si è registrato un pareggio per 0-0 in casa del Crystal Palace.

PROBABILI FORMAZIONI

Southampton (4-4-2): Forster; Perraud, Salisu, Bednarek, Walker; Armstrong, Romeu, Ward-Prowse, Elyounoussi; Adams, Long.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Sterling, Gabriel Jesus, Mahrez.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Southampton e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Dazn e su tutti i dispositivi dove è possibile installare l’applicazione ufficiale DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria dello Southampton (1) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai e AdmiralYes da la vittoria dello Southampton a 9,05.