Home > SPORT > Calcio > Liga Spagnola: il Siviglia ospita la Real Sociedad

Liga Spagnola: il Siviglia ospita la Real Sociedad

Serie C

PREVIEW SIVIGLIA – REAL SOCIEDAD

Torna in campo la Liga Spagnola e la 29^ giornata offre, tra le partite in programma, Siviglia-Real Sociedad. Una partita tra due delle migliori squadre di questa stagione in Spagna. I padroni di casa sognano uno scivolone del Real Madrid per poter sperare in un titolo che sarebbe storico. La Real Sociedad, invece, dopo una partenza sprint ha un pò rallentato, ma resta in corsa per un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia ha un pò rallentato la marcia, infatti, nelle ultime 5 giornate è rimasta imbattuta, è vero, ma ha totalizzato due vittorie e tre pareggi. Siviglia che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa del Rayo Vallecano per 1-1 e arriva da una cocente sconfitta in Europa League contro il West Ham per 2-0.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad, invece, arriva da una vittoria in Liga contro l’Alaves (1-0), mentre nella penultima giornata ha subito una sconfitta cocente al Santiago Bernabeu di Madrid contro il Real (4-1). E’ una squadra, la Sociedad, che era partita bene, ma che ha rallentato leggermente soprattutto nei risultati. Nelle ultime 5 giornate 3 vittorie e due sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI

SIVIGLIA (4-2-3-1) – Bono; Navas, Kounde, Carlos, Augustinsson; Delaney, Rakitic; Corona, El-Haddadi, Martial; En-Nesryi

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; D. Rico, Le Normand, Aritz, Zaldua; Merino, Illaramendi, David Silva; Oyarzabal, Isak, Portu.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Siviglia e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto domenica 20 marzo alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn e su tutti i dispositivi dove è possibile installare l’applicazione ufficiale DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Siviglia, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria della Real Sociedad (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai e Sisal da la vittoria della Real Sociedad a 3,75.