Home > SPORT > Tennis > Tennis Wta Miami: sorteggiato il tabellone

Tennis Wta Miami: sorteggiato il tabellone

tiro con racchetta da tennis

WTA 1000 MIAMI: SORTEGGIATO IL TABELLONE

Sta per cominciare, si stanno giocando gli incontri delle qualificazioni, il torneo Wta 1000 sul cemento di Miami. Si tratta del terzo Wta 1000 della stagione che arriva subito dopo quello di Indian Wells. Ci sarà anche Iga Swiatek, fresca vincitrice di Indian Wells e numero 2 del ranking mondiale. Lei come le altre teste di serie usufruiranno un bye al primo turno.
Fra le italiane, in campo Camila Giorgi che, al secondo turno potrebbe trovarsi di fronte l’australiana Tomljanovic, mentre comincerà subito Jasmine Paolini che affronterà la Alexandrova.
Nell aparte alta del tabellone la testa di serie numero 1 è la bielorussa Aryna Sabalenka, dall’altro lato, come detto, la Swiatek.

DOVE VEDERLO

Il torneo di Miami sarà trasmesso in diretta tv, per gli abbonati,  Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Mentre sul canale 64 del digitale terrestre, ovvero SuperTennis, sarà possibile seguire i match più importanti della giornata ma in differita.

LE QUOTE

Favorita Ekaterina Alexandrova per BetFlag e si suoi analisti nel match di primo turno contro l’azzurra Jasmine Paolini. Il successo della tennista russa è bancato a 1.72, la vittoria della Paolini è a lavagna a 2.02.