Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali: il Galles ospita l’Austria

Qualificazioni Mondiali: il Galles ospita l’Austria

calcio

PREVIEW GALLES – AUSTRIA

Galles-Austria si giocherà in gara unica, chi vince approda alla finale playoff, dove sfiderà la vincente di Scozia-Ucraina, gara che è stata però posticipata a causa delle note vicende belliche che stanno interessando l’Ucraina stessa.

LA VIGILIA DEL GALLES

Il Galles ha chiuso al secondo posto il proprio gruppo totalizzando 15 punti in 8 giornate e arrivando dietro al Belgio capolista, grande favorito del girone. Ricordiamo che nello stesso gruppo c’erano le nazionali di Rep.Ceca, Estonia e Bielorussia. Ultima partita del girone del Galles è stata quella contro il Belgio, gara terminata 1-1.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA

L’Austria è invece arrivata quarta dietro a Danimarca, Scozia e Israele, ma è stata ammessa ai playoff in quanto vincitrice del proprio girone di Nations League. Nell’ultima partita del gruppo F ha battuto la Moldova 4-1.

PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (4-4-2): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies, N. Williams; Roberts, Ramsey, Allen, Wilson; Bale, James. Ct. Page

AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Ct. Foda

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra Galles-Austria, valevole come semifinale playoff per le qualificazioni mondiali in Qatar2022, non verrà trasmesso da alcuna tv italiana.

QUOTE

Leggermente favorito il Galles, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 2.63, il pareggio vale 3,00 la posta, il successo dell’Austria è quotato a 2,80. Se attenzioniamo le quote, notiamo che Snai e AdmiralYes quotano la vittoria dell’Austria a 2,70.