Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali: il Perù ospite dell’Uruguay

Qualificazioni Mondiali: il Perù ospite dell’Uruguay

Amichevole: Inter contro Monaco

PREVIEW URUGUAY – PERU’

E’ tempo di verdetti per le qualificazioni ai prossimi mondiali anche in Sudamerica, la partita più importante di questa giornata è in programma all’Estadio Centenario di Montevideo, dove due nazionali in piena corsa per l’accesso a Qatar 2022 si affronteranno in un attesissimo scontro diretto. Stiamo parlando della sfida tra l’Uruguay e il Perù.

LA VIGILIA DELL’URUGUAY

L’Uruguay al momento si trova al quarto posto in classifica con ventidue punti all’attivo, ricoprendo, di fatto, l’ultimo posto utile per la qualificazione diretta al prossimo mondiale in Qatar. La nazionale uruguaiana ha cambiato guida tecnica, dopo Tabarez, la panchina della Celeste è stata affidata a Diego Alonso. Il nuovo selezionatore ha avuto il merito di collezionare due vittorie in altrettanti match.

LA VIGILIA DEL PERU’

Il Perù insegue la Celeste a una sola lunghezza di distanza ed è situato in quinta posizione, piazzamento che porterebbe allo spareggio internazionale.Il Perù, allenato da Ricardo Gareca, si prepara alla sfida contro l’Uruguay senza i favori dei pronostici e per questo potrebbe affrontare la gara con prudenza e attenzione tattica. Il Perù sta bene fisicamente, ma la gara di Montevideo sembra complessa da affrontare.

PROBABILI FORMAZIONI

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Araujo, Godin, Gimenez, Olivera; Pellistri, Bentancur, Valverde, De Arrascaeta; Suarez, Cavani.

PERÙ (4-1-4-1): Gallese; Corzo, Ramos, Callens, Lopez; Cartagena; Carrillo, Cueva, Yotun, Flores; Lapadula.

DOVE VEDERLA IN TV

Uruguay-Perù si giocherà venerdì 25 marzo alle 00:30 e sarà trasmessa, in streaming, da Mola TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Uruguay, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Cile (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Perù a 5,50.