PREVIEW EIBAR – LUGO
Torna in campo La Liga 2 con una partita importantissima soprattutto per la capolista Eibar che sfiderà in casa il Lugo, squadra che si trova attualmente al 12° posto in classifica.
LA VIGILIA DELL’EIBAR
L’Eibar guida la classifica della Liga 2 ed è lanciatissimo per la promozione in Liga. I padroni di casa sono reduci da due vittoria consecutive, inoltre, nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 vittorie un pareggio ed una sconfitta. L’Eibar parte con i favori del pronostico e spera di mettere in saccoccia tre punti fondamentali per la promozione.
LA VIGILIA DEL LUGO
Il Lugo si trova al 12imo posto in classifica ed è reduce da una sconfitta e nelle ultime cinque giornate ha collezionato tre pareggi, una sconfitta e una vittoria. Una partita che vede gli ospiti sfavoriti anche se il campionato in corso ha già regalato, nelle giornate precedenti alcuni colpi di scena inaspettati.
PROBABILI FORMAZIONI
EIBAR: Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, Cote; Orellana, Diop, Edu Expósito, Inui; Kike e Sergi Enrich.
LUGO: Whalley, Sanchez, Rodriguez, Alende, Lebedenko, Claveria, Pita, Moyano, Pedro, Ramos, Carrillo.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Eibar e Lugo non verrà trasmessa in diretta televisiva in Italia.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono decisamente favorita l’Eibar, il segno (1) è quotato 1,62, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Lugo (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Lugo a 5,40.