Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiale 2022: l’Argentina ospita il Venezuela

Qualificazioni Mondiale 2022: l’Argentina ospita il Venezuela

Serie B

PREVIEW ARGENTINA – VENEZUELA

Tornano in campo le squadre Sud Americane con le partite di qualificazioni per i prossimi mondiali in Qatar 2022. Domani, sabato 26 marzo, alle 00:30 ora italiana, a la Bombonera andrà in scena il match di qualificazione mondiale tra l’Argentina e il Venezuela. 

LA VIGILIA DELL’ARGENTINA

Per l’Argentina questa contro il Venezuela è una partita importante soprattutto per una questione mentale e di autostima. I padroni di casa, orfani di Lautaro Martinez, e con un Messi deluso dalla sua avventura al Paris Saint Germain, sono già qualificati alla fase finale del torneo, in virtù del secondo posto del girone.

LA VIGILIA DEL VENEZUELA

Il Venezuela non ha più niente da dire, è ultima nel girone con 10 punti e le speranze di poter arrivare ad agguantare almeno il quinto posto sono tramontate. La partita di andata contro gli argentini si è chiusa sul punteggio di 3-1, con le reti di Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Angel Correa e Soteldo. Il Venezuela ancora una volta dovrà rimandare l’esordio ad un mondiale.

PROBABILI FORMAZIONI

ARGENTINA (4-3-3): Musso; Molina, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Palacios; Messi, Alvarez, Di Maria. Allenatore: Scaloni.

VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Hernandez, Chancellor, Ferraresi, O. Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Rondon. Allenatore: Pekerman.

DOVE VEDERLA IN TV

Argentina-Venezuela non verrà trasmessa in diretta televisiva in Italia, ma sarà possibile guardare il match in streaming gratis su Mola TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono decisamente favorita l’Argentina, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria del Venezuela (2) è pagata 17,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Venezuela a 15,00.