Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Miami: si giocano i match di secondo turno

Tennis, Atp Miami: si giocano i match di secondo turno

Racchetta Blu da Tennis Professionale

ATP 1000 MIAMI: TABELLONE AL SECONDO TURNO

Il Miami Open o Masters 1000 di Miami è uno dei tornei più prestigiosi del circuito che si disputa sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, Stati Uniti.
Sono in programma gli incontri valevoli per il secondo turno, nel quale entreranno in campo i big della competizione che hanno ottenuto un bye al primo turno.
Non ci sarà, purtroppo, Matteo Berrettini che ha comunicato il proprio forfait al torneo americano per un problema alla mano destra. Sarà sostituito da un lucky loser che affronterà Cerundolo.
La testa di serie numero, Daniil Medvedev, 1 se la vedrà, invece, con Murray, mentre il numero 2 del seeding, Zverev giocherà contro Coric.
Per quanto riguarda la pattuglia degli italiani (assottigliatasi dopo il fortfait di Berrettini e l’eliminazione di Musetti per mano di Popyrin), Fabio Fognini se la vedrà con il qualificato Daniel, Yannik Sinner affronterà Ruusuvuori, Lorenzo Sonego, infine, giocherà contro Kudla.

DOVE VEDERLO

Il torneo di Miami sarà trasmesso in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Mentre sul canale 64 del digitale terrestre, ovvero SuperTennis, sarà possibile seguire i match più importanti della giornata ma in differita.

LE QUOTE

Favorito Denis Shapovalov per BetFlag e si suoi analisti nel match di primo turno, che si disputerà sabato 26 marzo alle 15, contro Llyod Harris. Il successo del tennista canadese è bancato a 1.47, la vittoria di Harris è a lavagna a 2.52.