Home > SPORT > Tennis > Tennis Wta Miami: parte alta al terzo turno

Tennis Wta Miami: parte alta al terzo turno

Tennis, terra rossa

WTA 1000 MIAMI: PARTE ALTA DEL TABELLONE AL TERZO TURNO

In campo femminile il tabellone, nella parte alta, si è allineato al terzo turno. E non sono mancate le soprese che sono state davvero tante. Delle sedici giocatrici presenti, sono rimaste in gara solo Ons Jabeur (8), Danielle Collins (9) e Belinda Bencic (22), visti anche i ritiri dell’italiana Camila Giorgi e di Simona Halep.
Clamorosa l’eliminazione della testa di serie numero 1 Aryna Sabalenka, sconfitta con un doppio 6-4 dalla numero 70 del mondo Irina-Camelia Begu, mentre la numero 3, Anett Kontaveit ha perso per mano della numero 65 Ann Li in tre set. Fuori anche la Pliskova e la Raducanu
L’azzurra Lucia Bronzetti, quindi, affronterà Anna Kalinskaja, reduce dal successo sulla Pliskova.
Nella parte bassa del tabellone entrano in gioco venerdì le teste di serie numero 4 Maria Sakkari (contro la Haddad Maia) e numero 2, Iga Swiatek (contro la Golubic, a mezzanotte ora italiana).

DOVE VEDERLA

Il torneo di Miami sarà trasmesso in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Mentre sul canale 64 del digitale terrestre, ovvero SuperTennis, sarà possibile seguire i match più importanti della giornata ma in differita.

LE QUOTE

Nettamente favorita Iga Swiatek per BetFlag e si suoi analisti nel match di secondo turno, che si disputerà sabato 26 marzo a mezzanotte ora italiana, contro Viktorija Golubic. Il successo della tennista polacca è bancato a 1.07, la vittoria della Golubic è a lavagna a 6.75.