PREVIEW ALMERIA – GIRONA
Torna in campo la Liga 2 e la giornata che si disputerà in questo weekend presenta una sfida interessante come quella tra Almeria e Girona. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica con 62 punti, mentre il Girona è quinto con 52. Entrambe le compagini cercano punti preziosi per rincorrere la promozione in Liga.
LA VIGILIA DELL’ALMERIA
L’Almeria si trova al secondo posto in classifica staccata di 4 punti dalla capolista Elbar, ma cosa più importante sono i 4 punti di vantaggio sulla terza in classifica ((Valladolid). Infatti, il secondo posto garantirebbe all’Almeria la promozione diretta alla Liga. Contro il Girona ci si gioca una fetta di questo traguardo, pertanto i padroni di casa cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo.
LA VIGILIA DEL GIRONA
Il Girona vuole ancora sognare la promozione diretta, domenica dovrà battere l’Almeria per portarsi a sette punti di distacco a nove giornate dalla fine, un divario ampio, ma non impossibile da colmare. Le ultime tre vittorie hanno messo le ali ai catalani, che un mese fa certo non potevano fare questi calcoli
PROBABILI FORMAZIONI
ALMERIA: Martinez, Pozo, Babic, Martos, Centelles, Samu, De la Hoz, Ramazani, Robertone, Portillo, Villar
GIRONA: Carlos, Bueno, Espinosa, Terrats, Martinez, Lozano, Garcia, Gonzalez, Gaena, Garcia, Bustos
DOVE VEDERLA IN TV
Almeria-Girona, gara che si disputerà domenica non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorita l’Almeria, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,32, mentre la vittoria del Girona (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Girona a 3,30.