Home > SPORT > Calcio > MLS: Orlando all’assalto di Portland

MLS: Orlando all’assalto di Portland

MLS: big match tra Orlando e San Jose

PREVIEW PORTLAND – ORLANDO

E’ ripresa a buon ritmo la nuova stagione di MLS. Siamo giunti alla quinta giornata di campionato ed è prevista una netta sfida tra ovest contro est. I Portland Timbers ospiteranno l’Orlando City per una gara che si preannuncia equilibrata e combattuta. I padroni di casa hanno avuto qualche difficoltà in più nella prima parte di campionato rispetto agli avversari che, però, dovranno superare anche il fattore campo. Entrambe le compagini puntano ad un piazzamento nei playoff.

LA VIGILIA DI PORTLAND

Un buon inizio con qualche occasione sprecata. Portland viaggia al nono posto con 5 punti e una sola lunghezza di distacco dalla zona playoff. Siamo solo all’inizio ma i Timbers dopo due pari consecutivi avevano raggiunto i tre punti. La stagione si è aperta con il buon punto ottenuto per 2-2 contro i New England Revolution. Un pari seguito dall’1-1 in casa dei Los Angeles FC. Poi la prima vittoria di misura per 1-0 contro Austin. Tre risultati utili consecutivi interrotti dalla prima sconfitta: pesantissimo 4-1 subito a Dallas. Fino ad ora Chara miglior uomo con due goal e due assist.

LA VIGILIA DI ORLANDO

Per Orlando ad Est la situazione è leggermente migliore. La sconfitta è arrivata in casa per 1-2 contro Cincinnati. Allo stesso tempo, però, i sette punti conquistati valgono il quinto posto per una squadra legata al cinismo e ai risultati di misura. Due reti subite e quattro realizzate in quattro giornate disputate. I due successi sono arrivati grazie al 2-0 sul Montreal e, nell’ultima giornata, il blitz per 0-1 contro i Los Angeles Galaxy. L’unico pareggio è lo 0-0 contro i Chicago Fire.

PROBABILI FORMAZIONI PORTLAND – ORLANDO

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Portland e Orlando, in programma domenica 27 marzo alle 22, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito Portland per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.90, il 2 a 3.90 con la X che moltiplica per 3.50.

L’1 viene proposto a 1.85 da Eurobet; a 1.84 da Goldbet; a 1.83 da Snai.