Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Monopoli ospita il Potenza

Serie C: il Monopoli ospita il Potenza

calcio

PREVIEW MONOPOLI – POTENZA

Si disputerà allo stadio «Veneziani», domenica 27 marzo alle 14.30, l’incontro di calcio fra il Monopoli e Potenza, valevole per la trentaquattresima giornata nel girone C di serie C.
Partita importante per entrambe le formazioni, con i padroni di casa che possono ambire anche al secondo posto, mentre la squadra lucana è impelagata nella lotta per evitare la retrocessione
Per i bookmakers favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL MONOPOLI

Il Monopoli, dopo una fase di calo, ha ripreso a correre come un treno, come dimostrano le ultime quattro vittorie consecutive che hanno permesso ai pugliesi di rilanciarsi in classifica. A un punto dall’Avellino, terzo in classifica, il Monopoli, che deve recuperare il match non disputatosi nel turno precedente con il Taranto (causa covid), può anche puntare al secondo posto, ma dovrà vincere tutte le partite che restano sino al termine della regular season, a cominciare dalla sfida con il Potenza in programma domenica al «Veneziani».

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza è reduce dal pareggio casalingo con la Paganese di mercoledì scorso. La formazione rossoblù si trova in quartultima posizione, in piena zona playout, ma nutre ancora qualche piccola speranza di evitare i playout. Per la gara contro il Monopoli sarà assente il bomber Cuppone, espulso mercoledì e, quindi, squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Novella; Viteritti, Langella, Vassallo, Bussaglia, Mercadante; Starita, Borrelli. All. Colombo.
POTENZA (3-4-1-2): Greco; Matino, Cargnelutti, Sepe; Coccia, Bucolo, Zenuni, Nigro; Ricci; Romero, Salvemini. All. Arleo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Monopoli e il Potenza, valevole per la trentaquattresima giornata del girone C di serie C, in programma domenica 27 marzo alle 14.30, sarà visibile, in modalità pay per views, su Elevens Sport.

QUOTE

Favorito il Monopoli, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei pugliesi a 1.50, il pareggio vale 3.90 volte la posta, il successo del Potenza è quotato a 6.60.