Home > SPORT > Calcio > Serie C: l’Avellino fa visita al Picerno

Serie C: l’Avellino fa visita al Picerno

Pallone giallo in rete

PREVIEW PICERNO – AVELLINO

Torna in campo la Serie C e la giornata che si gioca in questo weekend offre spunti interessanti con la sfida tra Picerno e Avellino, un match che può evidenziare, ancor di più, le ambizioni di entrambe le compagini. I lucani sono in lotta per un piazzamento per i playoff, mentre gli irpini cercano punti per consolidare la classifica attuale che vede i lupi al terzo posto.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno si presenta alla sfida contro l’Avellino con 43 punti raccolti grazie a 12 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte con 31 reti fatte e 35 subite. Cosa importante da attenzionare è il ruolino ottenuto in casa dove i punti sono 23 con 7 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 16 reti realizzate e 12 subite.

LA VIGILIA DELL’AVELLINO

L’Avellino occupa la terza piazza del girone C si questo campionato e ha tutte le intenzioni di puntare al secondo posto occupato dal Catanzaro. La formazione irpina è reduce da una sconfitta rimediata in casa dal Catania per 0-1. I lupi nelle ultime 5 partite hanno collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (4-3-3): Albertazzi; Allegretto, Ferrani, Garcia, Setola; Dettori, Pitarresi, Viviani; De Cristofaro, Reginaldo, Vivacqua.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Scognamiglio, Dossena; Rizzo, De Francesco, Aloi, Kragl, Mignanelli; Kanoute, Murano.

DOVE VEDERLA IN TV

Picerno-Avellino può essere seguita in diretta TV su Eleven Sports: per farlo bisognerà scaricare l’app sulle moderne Smart TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Avellino, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,80, mentre la vittoria del Picerno (1) è pagata 3,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Picerno a 3,50.