Home > SPORT > Calcio > Nations League: ritorno playout Kazakistan-Moldavia

Nations League: ritorno playout Kazakistan-Moldavia

calcio

PREVIEW KAZAKISTAN – MOLDAVIA

Si disputerà all’«Astana Arena» di Nur-Sultan, martedì 29 marzo alle 16, l’incontro di calcio fra il Kazakistan e la Moldavia, valevole per la gara di ritorno del playout di Nations League C.
Si parte dal successo, in rimonta ottenuto dal Kazakistan la scorsa settimana in casa della Moldavia con il punteggio di 2 a 1. Vantaggio minimo per la formazione kazaka che, dunque, non potrà rilassarsi troppo e pensare di aver già ottenuto la permanenza.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL KAZAKISTAN

La vittoria ottenuta in Moldavia per 2 a 1 è certamente un risultato importante, ma dopo la riforma che ha annullato la regola del gol dal valore «pesante» in trasferta, il discorso salvezza resta aperto. Nella gara di andata sotto di una rete, a fine primo tempo, il Kazakistan è riuscito a ribaltare il punteggio con i gol di Maliy e l’autorete di Posmac. Nei sei precedenti fra le due formazioni, il Kazakistan non ha mai perso.

LA VIGILIA DELLA MOLDAVIA

Serve l’impresa alla Moldavia per centrare la salvezza nella Lega C di Nations League. Vincere in Kazakistan con due reti di scarto o con una rete e allungare il match ai rigori. Qualsiasi altro risultato, premierebbe la formazione di casa. Moldavia che ha ottenuto un pari e cinque sconfitte nei sei precedenti disputati dalle due Nazionali dal 2008 ad oggi.

PROBABILI FORMAZIONI

KAZAKISTAN (5-3-2): Shatskiy; Bystrov, Maliy, Marochkin, Alip, Suyumbaev; Narzildaev, Tagybergen, Vasiljev; Zaynutdinov, Shchetkin.
MOLDAVIA (3-5-2): Namasco; Posmac, Bolohan, Dumbravanu; Rovenco, Rata, Ionita, Platica, Reabciuk; Caimacov, Nicolaescu.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Kazakistan e la Moldavia, valevole per il ritorno del playout di Nations League C, in programma martedì 29 marzo alle 16, non sarà trasmesso da alcuna emittente tv italiana.

QUOTE

Favorito il Kazakistan, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.22, il pareggio vale 3 volte la posta, il successo della Moldavia è quotato a 3.60.
Bet 365 propone l’1 a 2.20.