Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali 2022: il Portogallo ospita la Macedonia del Nord

Qualificazioni Mondiali 2022: il Portogallo ospita la Macedonia del Nord

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW PORTOGALLO – MACEDONIA DEL NORD

I playoff di qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar sono giunti alla finalissima e come sappiamo già, tra le due finaliste non ci sarà l’Italia. Ci sarà il Portogallo che ha eliminato la Turchia, e la Macedonia del Nord che ha compiuto l’impresa buttando fuori l’Italia. Si giocano tutto lo strafavorito Portogallo e la sorpresa Macedonia del Nord. Chi andrà al prossimo mondiale?

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo arriva a questa finale playoff per i prossimi mondiali da grande favorita, come giusto che sia, conscio dello scherzetto fatto dai macedoni agli azzurri, Cristiano Ronaldo siamo certi che affronteranno la gara con una certa cattiveria sin dal primo minuto per non correre rischi.

LA VIGILIA DELLA MACEDONIA DEL NORD

Per la Macedonia del Nord è già un grande successo essere arrivata a giocarsi l’accesso ai prossimi mondiali in una finale play off dopo aver eliminato i campioni d’Europa dell’Italia. Contro il Portogallo sembra non esserci partita, ma proprio la gara del Barbera di Palermo lascia aperta qualche speranza per i macedoni.

PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-3-1-2): Diogo Costa; Dalot, Fonte, Danilo Pereira, Raphael Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, Otavio; Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. Ct. Fernando Santos

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas; M. Ristovski, Trajkovski. Ct. Milevski

DOVE VEDERLA IN TV

Non sarà possibile vedere Portogallo-Macedonia del Nord in diretta tv, in quanto nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti per trasmettere la partita.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Portogallo, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,70, mentre la vittoria della Macedonia del Nord (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria dell’Egitto a 4,30.