Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali 2022: l’Egitto fa visita al Senegal

Qualificazioni Mondiali 2022: l’Egitto fa visita al Senegal

calcio

PREVIEW SENEGAL – EGITTO

Proseguono le qualificazioni ai prossimi mondiali anche per le squadre africane che si sfidano per gli ultimi posti utili. Egitto vicino ai Mondiali, Senegal costretto a ribaltare la situazione. L’1-0 dell’andata a favore di Salah e compagni da per favorita la Nazionale del Cairo.

LA VIGILIA DEL SENEGAL

Il Senegal è chiamato a ribaltare l’1-0 dell’andata per sognare i mondiali in Qatar. Non sarà semplice sia per la caratura dell’avversario, ma anche per qualche infortunato in rosa. Recuperati in extremis Manè e Sarr che però non sembrano essere in splendida forma. Anche Diallo a rischio, ma dovrebbe stringere i denti.

LA VIGILIA DELL’EGITTO

L’Egitto sta bene fisicamente e cercherà in tutti i modi di difendere il vantaggi, pur minimo, conquistato nella gara d’andata. In casa dei faraoni Salah guiderà l’attacco con Mohamed e Trezeguet. In dubbio Gaber che però, secondo le ultime indiscrezioni, sarà del match.

PROBABILI FORMAZIONI

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; B. Sarr, Koulibaly, Diallo, Ciss; Kouyaté, N. Mendy, Gueye; I. Sarr, Diedhiou, Mané. Ct. Cissé

EGITTO (4-3-3): El Shenawy; Gaber, Abdelmonem, El Wensh, El Fotouh; Fathi, Elneny, El Soleya; Salah, Mohamed, Trezeguet. Ct. Queiroz

DOVE VEDERLA IN TV

Senegal-Egitto sarà visibile anche in diretta streaming gratis, sempre su MolaTv. Basterà scaricare l’app della piattaforma su dispositivi come un pc, uno smartphone o un tablet.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Senegal, il segno (1) è quotato 1,91, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,80, mentre la vittoria dell’Egitto (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria dell’Egitto a 4,30.