Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali 2022: l’Uruguay fa visita al Cile

Qualificazioni Mondiali 2022: l’Uruguay fa visita al Cile

Premier

PREVIEW CILE – URUGUAY

E’ tempo di verdetti anche in Sud America e per l’ultima partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar, il Cile, con un piede e mezzo fuori dal mondiale, ospita l’Uruguay a Las Conces. La nazionale di casa ha bisogno di tre punti e sperare in un risultato negativo della Colombia per prendersi il quinto posto e andare così a giocarsi lo spareggio.

LA VIGILIA DEL CILE

Il Cile deve vincere, ma questo potrebbe anche non bastare, infatti la formazione di Sanchez e compagni deve sperare anche in una sconfitta della Colombia per poter sperare nella qualificazione al mondiale attraverso lo spareggio. Nella formazione che sfiderà l’Uruguay dovrebbe farcela Vargas in dubbio per una botta alla caviglia.

LA VIGILIA DELL’URUGUAY

L’Uruguay è già qualificato, grazie alla vittoria per 1-0 sul Perù firmata da De Arrascaeta, ma cercherà di non lasciare nulla al caso come da natura sud americana dove nessuno regala nulla. Suarez partirà dal primo minuto così come Valverde nonostante l’affaticamento muscolare di qualche giorno fa.

PROBABILI FORMAZIONI

CILE (3-5-2): Bravo; Paulo Díaz, Medel, Enzo Roco; Isla, Baeza, Vidal, Aránguiz, Suazo; Vargas, Alexis Sánchez.

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Araujo, Godin, Gimenez, Oliveira; Pellistri, Bentancur, Valverde, De Arrascaeta; Suarez, Nunez.

DOVE VEDERLA IN TV

Cile-Uruguay si potrà seguire in streaming accedendo al sito ufficiale di MOLA, accedendo al portale da remoto o da dispositivo mobile come smartphone o tablet.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cile, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Uruguay (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria dell’Uruguay a 2,90.