Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: l’Ecuador riceve l’Argentina

Qualificazioni mondiali: l’Ecuador riceve l’Argentina

serie C

PREVIEW ECUADOR – ARGENTINA

Si disputerà allo stadio « Banco Pichincha» di Guayaquil, mercoledì 30 marzo alle 01.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra l’Ecuador e l’Argentina, valevole per l’ultima giornata del girone sudamericano delle qualificazioni ai mondiali in Qatar.
Si tratta di una formalità fra due squadre che hanno raggiunto, seppur con due percorsi diversi, la qualificazione ai prossimi mondiali.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DELL’ECUADOR

Nonostante un periodo non proprio positivo, con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare, l’Ecuador, grazie anche ad una serie di risultati positivi provenienti dagli altri campi, hanno permesso alla squadra ecuadoregna di raggiungere i prossimi mondiali. L’Ecuador, comunque, vorrà regalarsi un successo che contro una delle formazioni più forti del panorama mondiale.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINA

L’Argentina chiuderà al secondo posto questo girone di qualificazione, alle spalle del Brasile. In sedici partite gli argentini hanno subito solo sette reti (meglio ha fatto il Brasile con sole 5 reti al passivo) realizzandone 26.
Messi e compagni sono imbattuti in questo raggruppamento e vorranno chiudere la stagione senza sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI

ECUADOR (4-3-3): Galindez; Torres, Hincapie, Preciado, Estupinan; Castillo, Gruezo, Mendez; Rojas Lopez, Valencia, Mena.
ARGENTINA (4-3-3): Musso; Montiel, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Rodriguez, Palacios; Di Maria, Messi, Alvarez.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Ecuador e l’Argentina, valevole per l’ultima gara del girone sudamericano di qualificazione ai mondiali, in programma mercoledì 30 marzo alle 01.30 (ora italiana), sarà trasmessa sulla piattaforma streaming, pay per views, Mola Tv.

QUOTE

Favorita l’Argentina, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dell’Albiceleste a 2.23, il pareggio vale 3.05 volte la posta, il successo dell’Ecuador è quotato a 3.50.
Bet 365 e Snai propongono il 2 a 2.20.