Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’Union Berlino ospita il Colonia

Bundesliga: l’Union Berlino ospita il Colonia

Pallone da calcio in rete

PREVIEW UNION BERLINO – COLONIA

La Bundesliga torna in campo dopo le due settimane dedicate alle nazionali. Il campionato tedesco torna con una partita importantissima per la corsa all’Europa tra Union Berlino e Colonia. Entrambe si giocano tutto in sette partite cercando di poter restare tra le prima sei in classifica e puntare ad un posto per le competizioni continentali.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino non sta benissimo e nelle ultime sette partite ne ha vinta solo una. La vittoria contro il Mainz, infatti, ottenuta a fine febbraio, aveva illuso i capitolini ma da quel momento l’Union ha raccolto a malapena un punto tra Wolfsburg, Stoccarda e Bayern Monaco. Nell’ultima gara prima della sosta, l’Union ha subito dal Bayern Monaco un sonoro 4-0.

LA VIGILIA DEL COLONIA

Il Colonia è stata considerata la grande sorpresa di questa stagione. Molti risultati sono stati altalenanti ma la squadra guidata da Steffen Baumgart è stata capace nelle ultime due giornate di è stata capace di portare a casa quattro punti in partite difficili come quelle contro Bayer Leverkusen (0-1) e Borussia Dortmund (1-1).

PROBABILI FORMAZIONI

UNION BERLINO (3-1-4-2): Luthe; Jaeckel, Knoche, Baumgartl; Khedira; Ryerson, Haraguchi, Prömel, Gießelmann; Becker, Awoniyi.

COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan; Thielmann, Uth, Kainz; Andersson, Modeste.

DOVE VEDERLA

Union Berlino-Colonia è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito L’Union Berlino, il segno (1) è quotato 2,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Colonia (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria del Colonia a 2,95.