Home > SPORT > Tennis > Tennis: il Masters 1000 Miami verso le semifinali

Tennis: il Masters 1000 Miami verso le semifinali

Tennis, Atp 250 Sofia

ATP 1000 DI MIAMI

Il Miami Open, conosciuto anche come Masters 1000 di Miami, è un torneo di tennis maschile e femminile che si disputa sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, negli Stati Uniti.
Il detentore del titolo Hubert Hurkacz ha battuto, ai quarti di finale, la testa di serie numero 1 del seeding, il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-6, 6-3 e, adesso, attende di conoscere il suo avversario in semifinale. Avversario che uscirà dal match che vedrà di fronte Alcaraz e Kecmanovic.
Nella parte bassa del tabellone maschile, invece, la semifinale c’è già. A giocarsi un posto in finale saranno l’argentino Francisco Cerundolo (numero 103 del ranking Atp), che ha usufruito ai quarti del ritiro di Yannik Sinner, ma che, in precedenza, aveva sconfitto Tiafoe e Monfils e il norvegese Casper Ruud, numero 8 del mondo e testa di serie numero 6 del seeding.

DOVE VEDERLO

Le partite del torneo Atp di Miami sono trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW, con Sky Sport Tennis canale di riferimento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito Casper Ruud su Francisco Cerundolo per un posto in finale. Il successo di Ruud è quotato a 1.15, la vittoria di Cerundolo è bancata a 4.75.