Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Napoli fa visita all’Atalanta

Serie A: il Napoli fa visita all’Atalanta

Serie B

PREVIEW ATALANTA – NAPOLI

Torna in campo la Serie A dopo la sosta dedicata alle nazionali. Una delle partite di cartello è sicuramente quella tra Atalanta e Napoli. I bergamaschi nell’ultimo periodo hanno un pò calato le loro prestazioni uscendo dalle prime quattro della classe, mentre il Napoli sta dando continuità ai risultati ed è tornato a sognare lo Scudetto.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta arrivano alla sfida contro il Napoli da quinti in classifica con 51 punti, (14 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte), ma con una gara da recuperare. Quella contro i partenopei potrebbe essere l’ultimo treno disponibile per mantenersi in corsa per la Champions.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli sta bene e continua a vincere oltre a giocare bene e a convincere. Luciano Spalletti vuol giocarsi tutte le carte a sua disposizione per vincere finalmente uno scudetto e riportarlo all’ombra del Vesuvio dopo tanti anni. Contro l’Atalanta era scattato l’allarme Mertens che però sarà regorlamente in campo dal 1′.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.

DOVE VEDERLA

Atalanta-Napoli si giocherà domenica 3 aprile alle ore 15 al “Gewiss Stadium” di Bergamo e verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite si serie A.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Napoli (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e 888Sports danno la vittoria del Napoli a 3,10.