Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Salernitana ospita il Torino

Serie A: la Salernitana ospita il Torino

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW SALERNITANA – TORINO

Torna in campo la Serie A dopo la sosta dedicata alle nazionali. Una delle partite di questo turno di campionato sarà Torino-Salernitana, una sfida tra granata, ma con obiettivi diversi. Il Torino sembra essere nel limbo tra il non poter sperare nell’Europa e il non essere molto a rischio per la retrocessione, mentre la Salernitana cerca punti disperatamente per poter sperare in un miracolo sportivo e restare in serie A.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana sembra essere destinata alla serie B, ma Nicola da grande combattente non si arrende e spera di fare uno scherzo al “suo” Torino, cercando di sfruttare quella che potrebbe essere l’ultima possibilità per credere nella salvezza. La Salernitana, può ancora compiere il miracolo, tutto probabilmente passa anche dalle due partite che la squadra granata dovrà recuperare tra qualche settimana contro Udinese e Venezia.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino è reduce da quattro pareggi e altrettante sconfitte da quel successo in trasferta contro la Sampdoria, una vittoria che poteva lanciare il Toro verso l’Europa. Ora invece la classifica non è così tanto migliorabile e per i ragazzi di Juric potrebbe subentrare una mancanza di motivazioni possa giocare brutti scherzi, e la sconfitta di due settimane fa contro un Genoa (1-0) ne è la dimostrazione.

PROBABILI FORMAZIONI

UNION BERLINO (3-1-4-2): Luthe; Jaeckel, Knoche, Baumgartl; Khedira; Ryerson, Haraguchi, Prömel, Gießelmann; Becker, Awoniyi.

COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan; Thielmann, Uth, Kainz; Andersson, Modeste.

DOVE VEDERLA

Salernitana-Torino si giocherà sabato alle 20:45 allo stadio “Arechi” di Salerno e verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite si serie A.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Torino, il segno (2) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria della Salernitana (1) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Salernitana a 4,10.