Home > SPORT > Tennis > Atp Miami: Alcaraz-Ruud la finale maschile

Atp Miami: Alcaraz-Ruud la finale maschile

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

ATP 1000 DI MIAMI, FINALE MASCHILE ALCARAZ-RUUD

Il Miami Open, conosciuto anche come Masters di Miami, è un torneo di tennis maschile e femminile che si disputa sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, negli Stati Uniti.
Il detentore del titolo Hubert Hurkacz non potrà difenderlo. Il tennista polacco, infatti, è stato sconfitto in semifinale dallo spagnolo, Carlos Alcaraz, al termine di una partita molto intensa e conclusasi con due tie break in favore del giovane tennista iberico che, così, diventa il secondo più giovane finalista del torneo statunitense dopo Rafael Nadal (2005 contro Federer).
In finale, domenica 3 aprile alle 19, Alcaraz affronterà in norvegese Casper Ruud che ha superato per 6-4 6-1 la sorpresa Francisco Cerundolo.
Nell’unico precedente fra i due, lo scorso anno sulla terra battuta di Marbella, a trionfare in due set fu Carlos Alcaraz.

DOVE VEDERLO

Le partite del torneo Atp di Miami sono trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW, con Sky Sport Tennis canale di riferimento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito, per la conquista del titolo, Carlos Alcaraz su Casper Ruud. Il successo di Alcaraz è quotato a 1.33, la vittoria di Ruud è bancato a 3.05.