Home > SPORT > Altri Sport > Ciclismo: cresce l’attesa per il Giro delle Fiandre

Ciclismo: cresce l’attesa per il Giro delle Fiandre

ciclista su bici rossa e nera

TUTTO PRONTO PER IL GIRO DELLE FIANDRE

Torna lo spettacolo del Giro delle Fiandre. Tutto pronto per domenica 3 aprile alle ore 10 prenderà il via l’edizione numero 106 e che nella scorsa stagione ha visto il trionfo del danese Kasper Asgreen.
Il percorso complessivo è di 272,5 km, con partenza da Anversa e arrivo a Oudenaarde (Belgio). I corridori dovranno affrontare 17 muri e 7 tratti di pavé nel percorso del Giro delle Fiandre 2022. Ci sarà l’assenza eccellente dell’Israel-Premier Tech che venerdì mattina ha ufficializzato la sua assenza alla corsa a causa di positività al Covid-19 di alcuni membri della propria squadra.

DOVE VEDERLA

Giro delle Fiandre sarà visibile integralmente su Eurosport 1 (canale 210 del decoder Sky) a partire dalle ore 10.30, con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati. Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti il favorito per il successo finale Van Der Poel quotato a 4,00, a seguire Pogacar segnato a lavagna a 5,00 e subito dopo Asgreen a 5,50.