PREVIEW BARCELLONA – SIVIGLIA
Torna in campo la Liga spagnola e tra le sfide più interessanti che offre questo turno di campionato troviamo quella del Camp Nou tra Barcellona e Siviglia in match valido come 30^ giornata. Gli ospiti cercano di non perdere terreno dal Real Madrid, ma soprattutto vogliono tenersi stretto un secondo che sarebbe davvero storico. I blaugrana, invece, vogliono cavalcare l’onda delle ultime prestazioni e cercano di prendersi possesso di un posto per la Champions League.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Il Barcellona arriva al match contro il Siviglia in ottima forma sia per i risultati ottenuti in campionato, ma anche per quelli a livello europei. Le ultime cinque partite di Liga hanno fatto registrare altrettante vittoria e un successo contro il Siviglia permetterebbe alla squadra di Xavi di agguantare proprio la formazione di Martial e compagni al secondo posto in classifica.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia ha la sindrome della pareggite, infatti negli ultimi 5 match ha totalizzato quattro pareggi e una sconfitta. Un ruolino di marcia che ha permesso proprio al Barcellona di avvicinarsi e minacciare il loro secondo posto.
PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Araujo, Piqué, Garcia, Alba, de Jong, Busquets, Pedri, Dembélé, Aubameyang, Torres.
Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic, Navas, Koundé, Gudelj, Augustinsson, Torres, Rakitic, Ocampos, Haddadi, Corona, Martial.
DOVE VEDERLA IN TV
Barcellona – Siviglia sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e potrà essere seguita anche attraverso i dispositivi mobili che supportano l’applicazione DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (1) è quotato 1,48, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,43, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Siviglia a 6,60.