PREVIEW POTENZA – CATANIA
Torna in campo la Serie C e tra i match più interessanti in programma in questo turno di campionato troviamo sicuramente quello tra Potenza e Catania. Due squadre che stanno vivendo periodi particolari, anche se gli etnei sembrano parzialmente distratti da ciò che accade fuori dal campo.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza è reduce dalla sconfitta in casa del Monopoli per 3-1 e cerca di recuperare punti preziosi proprio in casa contro il Catania. Mister Arleo conferma Greco in porta, Matino, Cargnelutti, Koblar in difesa. In mediana Zampano, l’ex Bucolo con Sandri, Zenuni e Sepe, in attacco ballottaggio tra Guaita e Burzio, mentre certo di giocare sarà Salvemini.
LA VIGILIA DEL CATANIA
Il Catania nell’ultimo turno di campionato non ha giocato in virtù del rinvio del match contro Taranto. I rossazzurri, al momento, si trovano a -1 dalla zona Playoff, con una gara in meno. Baldini si presenta a Potenza con il 4-3-3 con Sala tra i pali, Albertini, Monteagudo, Lorenzini e Pinto in difesa. Rosaia, Provenzano e Greco in mediana, con Biondi, Moro e Russini in attacco. Occhio a Sipos, però, al centro dell’attacco come alternativa a Moro.
PROBABILI FORMAZIONI
POTENZA (3-5-2): Greco; Matino, Cargnelutti, Koblar; Zampano, Bucolo, Sandri, Zenuni, Sepe; Guaita, Salvemini. All. Arleo
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Pino, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. All. Baldini.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Potenza – Catania può essere seguito in diretta TV su Eleven Sports: per farlo bisognerà scaricare l’app sulle moderne Smart TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Potenza, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Catania (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Catania a 2,55.