Home > SPORT > Calcio > Serie C: Palermo-Picerno scontro playoff

Serie C: Palermo-Picerno scontro playoff

Serie C: il Palermo riceve il Picerno

PREVIEW PALERMO – PICERNO

Si disputerà allo stadio «Barbera», domenica 3 aprile alle 14.30, l’incontro di calcio fra il Palermo e il Picerno, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di serie C, girone C.
Campionato di serie C che propone le ultime quattro gare della regular season prima di tuffarsi nella coda di playoff e playout.
Palermo e Picerno occupano la quinta e l’ottava posizione in classifica e, quindi, sono in piena zona spareggi promozione. Partita importante per entrambe, con i rosanero che vogliono ancora scalare qualche posizione in classifica, mentre i lucani vogliono consolidare la poltrona playoff.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Seconda gara consecutiva fra le mura amiche per il Palermo che, dopo aver travolto il Taranto per 5 a 2 nel recupero di mercoledì, ospita il Picerno. Siciliani che hanno interrotto la striscia di tre pareggi consecutivi che li ha allontanati dal terzo posto, ma la squadra di mister Baldini non ha perso del tutto le speranze di migliorare l’attuale posizione in classifica. Per la gara contro i rossoblù certa l’assenza dello squalificato Dall’Oglio, in avanti, Valente, Luperini e Floriano a supporto di bomber Brunori.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Anche il Picerno è stato chiamato in settimana a disputare una gara di recupero. E, davanti ai propri tifosi, ha superato il Campobasso al termine di una partita incredibile, con i molisani avanti per 2 a 0 e rimontati con grinta e orgoglio dall’undici lucano che, adesso, si gode, da neopromosso, l’ottavo posto in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Odjer; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
PICERNO (4-4-2): Viscovo; Garcia, De Franco, Allegretto, Setola; De Cristofaro, Pitarresi, Senesi, Esposito; Gerardi, Parigi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Palermo e il Picerno, in programma domenica 3 aprile alle 14.30, valevole per la 35esima giornata del campionato di serie C, girone C, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorito il Palermo, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.65, il pareggio vale 3.60 volte la posta, il successo del Picerno è bancato a 5.35.
Snai propone l’1 a 1.50, Bet365 1.53.