Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Miami: Swiatek-Osaka la finale femminile

Tennis, Atp Miami: Swiatek-Osaka la finale femminile

tiro con racchetta da tennis

ATP 1000 DI MIAMI, FINALE FEMMINLE SWIATEK-OSAKA

Il Miami Open, conosciuto anche come Masters di Miami, è un torneo di tennis maschile e femminile che si disputa sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, negli Stati Uniti.
Saranno Iga Swiatek e Naomi Osaka, sabato 2 aprile alle 19 (ora italiana), a contendersi il titolo del singolare femminile del torneo statunitense. La tennista polacca, numero 2 del seeding, ha raggiunto la sua terza finale WTA 1000 consecutiva dopo avere battuto la testa di serie numero16 Jessica Pegula per 6-2, 7-5.
L’atleta giapponese, Naomi Osaka, ha raggiunto la finale dopo aver superato, in rimonta, in semifinale, la svizzera Belinda Bencic con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, nell’unico set lasciato alle sue avversarie durante tutto il percorso di questo torneo.
Nell’unico precedente fra le due tenniste, che risale all’agosto nel 2019 a Toronto, vinse la Osaka in due set.

DOVE VEDERLO

Le partite del torneo Atp di Miami sono trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW, con Sky Sport Tennis canale di riferimento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita, per la conquista del titolo femminile, Iga Swiatek su Naomi Osaka. Il successo della Swiatek è quotato a 1.48, la vittoria della Osaka è bancata a 2.48.