Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Burnley ospita l’Everton

Premier League: il Burnley ospita l’Everton

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW BURNLEY – EVERTON

Torna in campo la Premier League con il recupero dello scorso Box Day tra Burnley ed Everton. Una sfida importante per entrambe le squadre che cercano punti importanti per questo finale di stagione, infatti, a distanza di tre mesi la sfida tra Burnley ed Everton è diventato uno scontro diretto per la salvezza a tutti gli effetti.

LA VIGILIA DEL BURNLEY

Il Burnley si trova al penultimo posto in classifica con 21 punti ed è a serio rischio retrocessione. L’obiettivo per questa sfida è quella di non perdere, questo perchè se il Burnley dovesse uscire sconfitto dalla gara di Turf Moor,  proprio l’Everton scapperebbe a +7.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton non se la passa benissimo, infatti, la squadra di Lampard è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il West Ham, ma soprattutto bisogna sottolineare che nelle ultime 5 partite ne ha perse quattro attraversando una crisi senza fine. Particolarmente decisiva la gara di domani contro il Burnley.

PROBABILI FORMAZIONI

BURNLEY (4-5-1): Pope; Roberts, Long, Tarkowski, Taylor; Lennon, Westwood, Cork, Brownhill, Cornet; Weghorst.

EVERTON (4-4-2): Pickford; Kenny, Godfrey, Branthwaite, Mykolenko; Gordon, Holgate, Doucoure, Gray; Richarlison, Calvert-Lewin.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Burnley ed Everton, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Burnley, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,14, mentre la vittoria dell’Everton (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Everton a 2,85.