Home > SPORT > Calcio > Serie B: match clou Pisa-Brescia

Serie B: match clou Pisa-Brescia

Serie B,il Pisa ospita il Brescia

PREVIEW PISA – BRESCIA

Si disputerà all’«Arena Garibaldi», intitolato alla memoria dell’indimenticato presidente dei nerazzurri, Romeo Anconetani, mercoledì 6 aprile alle 19, l’incontro di calcio fra il Pisa e il Brescia, uno dei match più attesi di questo turno infrasettimanale in serie B.
Una partita molto importante fra due squadre che ambiscono al salto di categoria e che, dopo le vittorie di martedì, delle prime due della classe, Cremonese e Lecce, non vogliono restare a guardare.
Si preannuncia, quindi, un match equilibrato, come dimostrano le stesse quote dei bookmakers che vedono leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa, ancora incredulo dalla recente batosta di Benevento, dove la difesa meno perforata del campionato, ha subito in 90 minuti addirittura cinque reti, vuole riprendere quota. E serve una grande prestazione per riavvicinarsi al secondo posto, adesso distante quattro lunghezze dopo la vittoria del Lecce a Terni. Mister D’Angelo chiede una prova d’orgoglio ai suoi. Dopo il turno di squalifica, scontato nel match di sabato, torneranno a disposizione Marin e Lucca.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia di mister Corini si presenta a Pisa dopo la tonificante vittoria contro il Vicenza che ha ridato punti e morale ad un ambiente che stava attraversando un periodo altalenante. L’esordio di Corini, subentrato a Inzaghi, è stato positivo ma, adesso, le rondinelle sono chiamati ad una sfida ben più difficile. Dovrebbe essere Leris ad agire fra le linee dietro la coppia d’attacco Moreo-Bajic.

PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Proia; Leris; Moreo, Bajic. All. Corini.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Pisa e il Brescia, in programma mercoledì 6 aprile alle 19, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su Dazn, sui canali Sky e sulla piattaforma streaming Helbiz Live.

QUOTE

Leggermente favorito il Pisa, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.57, il pareggio vale 3.10 volte la posta, il successo del Brescia è bancato a 2.88.
Bet365 propone l’1 a 2.55.