Home > SPORT > Calcio > Conference League: c’è Leicester-Psv

Conference League: c’è Leicester-Psv

Serie C: Foggia-Casertana

PREVIEW LEICESTER – PSV EINDHOVEN

Si disputerà al «King Power stadium», giovedì 7 aprile alle 21, l’incontro di calcio fra il Leicester e il Psv Eindhoven, uno dei match più attesi di questo turno di andata dei quarti di finale di Conference League.
Una partita molto importante fra due squadre che ambiscono ad arrivare sino in fondo in questa competizione e che stanno attraversando uno stato di forma positivo nei rispettivi campionati nazionali. Si preannuncia, quindi, un doppio confronto abbastanza equilibrato. Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester, nel turno precedente, ha eliminato i francesi del Rennes vincendo la gara di andata per 2 a 0 e perdendo di misura il match di ritorno per 2 a 1, mentre ai sedicesimi gli inglesi avevano fatto fuori agevolmente i Randers con una doppia vittoria per 4 a 1 e 3 a 1. Adesso, un avversario di rango internazionale per un Leicester che, in campionato, sta risalendo la china e nell’ultima gara disputata ha pareggiato 1 a 1 in casa del Manchester United.

LA VIGILIA DEL PSV

Il Psv Eindhoven, da canto suo, ha superato nel turno precedente il Copenhagen. Gara rocambolesca con un clamoroso 4 a 4 all’andata e un netto 4 a 0 al ritorno per gli olandesi che, agli ottavi, avevano avuto la meglio, di misura, del Tel Aviv.
Psv che è imbattuto da tredici partite fra campionato e coppa. L’ultima sconfitta per Zahavi e compagni risale allo scorso 5 febbraio, quando in Eredivisie l’Alkmaar riuscì a violare il «Philips Stadion».

PROBABILI FORMAZIONI 

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Evans, Castagne; Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Maddison, Barnes; Iheanacho.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Junior, Teze, Boscagli, Max; Gutierrez, Sangaré; Madueke, Gotze, Gakpo; Zahavi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Leicester e il Psv Eindhoven, in programma giovedì 7 aprile alle 21, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Leicester, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 2.13, il pareggio vale 3.45 volte la posta, il successo del Psv è bancato a 3.15.
Bet365 propone l’1 a 2.10.