Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Roma di Mourinho fa visita al Bodo Glimt

Conference League: la Roma di Mourinho fa visita al Bodo Glimt

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW BODO GLIMT – ROMA

Torna in campo la Conference League con una partita molto attesa dai giallorossi: Bodo Glimt-Roma. Le due squadre si sono già scontrati nel girone eliminatorio e si ritrovano ai quarti di finale di Conference League. Ricordiamo che i capitolini non digerirono il 6-1 subito in Norvegia e hanno grande voglia di rivalsa.

LA VIGILIA DEL BODO GLIMT

Il Bodo Glimt è arrivato ai quarti dopo aver eliminato Celtic e AZ Alkmaar, rispettivamente ai sedicesimi e agli ottavi di finale. In campionato i campioni di Norvegia, arrivano all’incontro con la Roma dopo aver pareggiato contro il Rosenborg.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dalla vittoriosa trasferta di Marassi per 1-0 sulla Sampdoria. La gara contro il Bodo Glimt rappresenta un partita nella partita per la banda di Mourinho, infatti è ancora fresco il ricordo della fase a gironi dove brucia ancora il 6-1 patito in Norvegia. Al ritorno all’Olimpico invece la sfida terminò 2-2.

PROBABILI FORMAZIONI

BODO/GLIMT (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristane, Oliveira, Karsdorp; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV

La gara d’andata dei quarti di finale di Conference League tra Bodo Glimt e Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su una smart tv compatibile.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,98 il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Bodo Glimt (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Roma a 1,80.