Home > SPORT > Calcio > Europa League: a Francoforte arriva il Barcellona

Europa League: a Francoforte arriva il Barcellona

Serie C

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – BARCELLONA

Si disputerà alla « Deutsche Bank Park» di Francoforte, giovedì 7 aprile alle 21, l’incontro di calcio fra l’Eintracht e il Barcellona, uno dei match più interessanti di questo turno di andata dei quarti di finale di Europa League.
Una partita molto attesa a Francoforte dove la richiesta di biglietti ha superato di gran lunga il numero dei posti disponibili all’interno dello stadio tedesco. Una prima assoluta in campo europeo contro i campioni catalani che ha riscaldato l’ambiente dell’Eintracht, nonostante in campionato Kamada e compagni non abbiano avuto un cammino entusiasmante.
Per i bookmakers favorita è la formazione blaugrana.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht di Francoforte, come detto, in Bundesliga ha, in buona parte, disatteso le aspettative della vigilia seppur l’attuale nono posto, a cinque lunghezze dall’Hoffenheim sesto, lasci aperta ancora una porta per tentare di agganciare un posto in zona Europa. Ma, adesso, tutte le attenzioni sono rivolte a questa serata di gala contro il Barcellona. Eintracht che, nel turno precedente, ha superato un’altra formazione spagnola, il Betis.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona arriva a questo importante appuntamento in forma smagliante. Sono quattro le vittorie consecutive fra Liga (l’ultima in ordine di tempo contro il Siviglia che ne è valso l’aggancio al secondo posto) ed Europa League e sono saliti a tredici i risultati utili consecutivi. Un cambio di marcia, merito del mercato di gennaio, che mette in pole position la formazione catalana per la conquista dell’Europa League. Adama Traore, Aubameyang, Ferran Torres, dovrebbero essere i tre attaccanti che andranno a comporre la batteria offensiva nel match di giovedì sera.

PROBABILI FORMAZIONI 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Hinteregger, Ndicka, Tuta; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Kamada, Lindstrom; Santos Borré.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Sergio Busquets, F. de Jong; Adama Traore, Aubameyang, Ferran Torres.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Francoforte e il Barcellona, in programma giovedì 7 aprile alle 21, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e su Sky Sport (numero 253 del satellite).

QUOTE

Favorito il Barcellona, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei catalani a 1.70, il pareggio vale 4.15 volte la posta, il successo del Francoforte è bancato a 4.55.