Home > CAVALLI > E’ COKSTILE IL FAVORITO DEL GRAN PREMIO COSTA AZZURRA

E’ COKSTILE IL FAVORITO DEL GRAN PREMIO COSTA AZZURRA

Gran Premio Costa Azzurra

Tradizionale appuntamento primaverile in velocità del calendario dei Grandi Premi di trotto, il Costa Azzurra (euro 154.000, metri 1600 – Gruppo 1) in programma domenica a Torino ha perso negli anni il carattere di internazionalità che lo ha sempre contraddistinto e in qualche modo legato al Criterium de Vitesse di Cagnes, cui era collocato vicino temporalmente.

L’edizione 2022 è però di un certo spessore, anche se in sostanza autoctona: il francese Dreammoko possiamo ormai considerarlo in qualche modo dei nostri, infatti, tenuto conto che è da qualche mese alle dipendenze di Claus Hollmann. Il lotto sulla carta è intrigante: la presenza di Zacon Gio, Vernissage Grif, reduce dal lavoro svelto di Bologna, del vincitore dell’edizione 2020 di questa corsa Cokstile conferisce peso specifico ai dodici cavalli al via.

Cokstile, il favorito della corsa

Proprio Cokstile è stato il più fortunato grazie al numero 1 di estrazione e proprio questo gli vale il ruolo di favorito netto a 2,1 nell’ante-post del provider online leader nel segmento di mercato dell’offerta di quota fissa BetFlag. Vernissage Grif viene valutata principale alternativa a 3.