Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid affronta il Getafe

Liga: il Real Madrid affronta il Getafe

Serie C

PREVIEW REAL MADRID – GETAFE

Si disputerà al « Santiago Bernabéu», sabato 9 aprile alle 21, l’incontro di calcio fra il Real Madrid e il Getafe, match che valevole per la trentunesima giornata della Liga spagnola.
Sarà l’ultima partita del sabato della Liga spagnola. Una match fra la battistrada del campionato, il Real e un Getafe che, a piccoli passi, sta conquistando i punti che servono per raggiungere la salvezza.
Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid sta attraversando un periodo di forma strepitoso. I blancos hanno vinto sette delle ultime otto partite fra campionato e Champions League. Unica sconfitta quella interna, e per certi versi clamorosa, nel clasico con il Barcellona passato al «Bernabéu» per 4 a 0. Ma il Real si è lasciato tutto alle spalle battendo, subito dopo, il Celta Vigo in trasferta in Liga e vincendo, per 3 a 1, in casa del Chelsea nell’andata dei quarti di finale di Champions. Mister Ancelotti riproporrà dal primo minuto al centro dell’attacco uno straordinario Benzema, reduce dalla tripletta realizzata al Chelsea.

LA VIGILIA DEL GETAFE

Il Getafe, nel turno precedente, è tornato al successo, battendo fra le mura amiche il Maiora. Un’affermazione che riallontana Soria e compagni dalla palude della classifica. L’ultima affermazione risaliva allo scorso 4 febbraio quando la squadra allenata Quique Sánchez Flores riuscì a battere il Levante per 3 a 0. L’ultima affermazione del Getafe al «4Santiago Bernabéu» risale alla stagione 2007/08.

PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
GETAFE (3-5-2): Soria; Djene, Yokuslu, Mitrovic; Suarez, Alena, Arambarri, Maksimovic, Olivera; Unal, Ramirez.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Real Madrid e il Getafe, in programma sabato 9 aprile alle 21, valevole per la trentunesima giornata della Liga, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Real Madrid, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei blancos a 1.42, il pareggio vale 4.45 volte la posta, il successo del Getafe è bancato a 8.15.
Snai propone l’1 a 1.37; Bet365 a 1.40.