Home > SPORT > Calcio > Liga Spagnola, l’Atletico Bilbao fa visita al sottomarino giallo del Villareal

Liga Spagnola, l’Atletico Bilbao fa visita al sottomarino giallo del Villareal

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW VILLAREAL – ATLETICO BILBAO

Torna in campo la Liga Spagnola e tra le sfide più interessanti di questo turno troviamo Villareal-Atletico Bilbao, due squadre divise da un solo punto in classifica. La squadra di Emery sta bene e in settimana in Champions League ha battuto il Bayern Monaco e potrebbe pagare un pò di stanchezza, mentre i baschi hanno potuto preparare al meglio la sfida contro il sottomarino giallo.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal è reduce dall’importante vittoria ottenuta in Champions League contro il Bayern Monaco e vuole sfruttare questo entusiasmo per portare a casa tre punti fondamentali per il proseguo della stagione e conquistare una qualificazione alle prossime coppe europee.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L‘Atletico Bilbao nelle ultime 5 giornate ha totalizzato due sconfitte, due vittorie e un pareggio. E’ reduce dalla vittoria interna contro l’Elche (2-1). I baschi cercano punti importanti per continuare ad inseguire un posto in Europa e puntano sullo scontro diretto con il Villareal per raggiungere l’obiettivo stagionale.

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth,Albiol, Torres, Alfoso Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trugueros; Moreno, Dajnuma.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Vivian, Nunez, Berchiche; Berenguer, Vencedor, Vesga, Munian; Sancet, Williams.

DOVE VEDERLA IN TV

Villarreal-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 9 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Villareal, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Atletico Bilbao (2) è pagata 3,17. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria dell’Villareal a 2,05.