Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Houston: sabato le semifinali

Tennis, Atp Houston: sabato le semifinali

Roland Garros

ATP HOUSTON: SI GIOCANO LE SEMIFINALI

L’Atp 250 di Houston è un torneo di tennis maschile che si sta svolgendo sui campi in terra rossa del River Oaks Country Club in Texas. Si tratta di uno dei pochi tornei che si giocano sulla terra battuta negli States.
Il primo tennista a raggiungere le semifinali è stato l’australiano Nick Kyrgios, il quale non ha dovuto neanche scendere in campo, nei quarti, causa il rituro del suo avversario Michael Mmoh. A attenderlo, per un posto in finale (sabato 9 aprile alle 20 ora italiana), ci sarà l’americano Reilly Opelka, che ha vinto contro Gijs Brouwer (6-3, 7-5), il qualificato olandese numero 361 Atp che, in precedenza, aveva battuto, Feliciano Lopez e Wolf.
Nella parte bassa del tabellone sfida molto interessante fra Isner e Garin (non prima delle 21.30 ora italiana), rispettivamente numero 4 e 5 del seeding. Inser ha superato, ai quarti, Tiafoe con il punteggio 6-4, 2-6, 6-3, mentre Garin ha superato, dopo 2 ore e 44 minuti di gioco Taylor Fritz per 6-2, 6-7, 6-3.

DOVE VEDERLO IN TV

L’Atp 250 di Houston è visibile in diretta Tv su SuperTennis (canale 212 Sky, canale 64 digitale terrestre). Diretta Streaming anche su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go e TennisTv.

QUOTE

Favorito per il successo finale, per gli analisti di BetFlag, è l’australiano Nick Kyrgios, bancato a 2.20.