PREVIEW BOLOGNA – SAMPDORIA
Torna in campo la Serie A con il posticipo della 32^ giornata che vedrà sfidarsi al Dall’Ara il Bologna e la Sampdoria. Due squadre che cercano punti per migliorare ancor di più la classifica, soprattutto i doriani che si trova a +4 dalla zona retrocessione e non può più sbagliare nulla. La formazione felsinea si trova in un più rassicurante +7, e cercherà di sfruttare il fattore campo.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Il Bologna si trova al dodicesimo posto in classifica con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte, e cercano di raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, i blucerchiati si trovano invece al 16° posto a quota 29, con un cammino di 8 successi, 5 pareggi e ben 18 k.o., e si trovano a 7 lunghezze sul terzultimo posto.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
Giampaolo confermerà con ogni probabilità giocherà con il 4-3-2-1. Caputo sarà il punto di riferimento offensivo, con Sensi e Sabiri trequartisti alle sue spalle. Rincon a guidare il centrocampo, con Candreva e Thorsby laterali. In difesa Yoshida che affiancherà Colley, mentre Bereszynski e Murru agiranno da esterni bassi. In porta ci sarà Audero.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Arnautovic, Barrow.
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo.
DOVE VEDERLA IN TV
Bologna-Sampdoria sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Bologna che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Sampdoria (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Sampdoria a 3,35.