Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Bayern all’assalto del Villareal

Champions League: il Bayern all’assalto del Villareal

Serie C

PREVIEW BAYERN MONACO – VILLAREAL

Si disputerà all’«Allianz Arena», martedì 12 aprile alle 21, l’incontro di calcio fra il Bayern Monaco e il Villareal, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions league.
Si parte dalla vittoria, per certi versi clamorosa, degli spagnoli nel match di andata, decisa da una rete di Arnaut Danjuma dopo 8 minuti di gioco. Bayern che, dunque, dovrà vincere con almeno due reti di scarto per chiudere la pratica entro il 90’. Il successo di misura porterebbe la sfida ai supplementari ed, eventualmente ai rigori. Villareal che, dunque, potrà giocare con due risultati a disposizione per accedere alle semifinali.
La vincente di questo accoppiamento se la vedrà con chi avrà la meglio dal confronto fra il Benfica e il Liverpool, con i Reds con un piede e mezzo in semifinale dopo il largo successo dell’andata.
Per i bookmakers nettamente favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco, reduce dalla vittoria di misura contro l’Augusta in Bundesliga con un rigore di Lewandowski, è chiamato a ribaltare la sconfitta dell’andata. Bavaresi che, naturalmente, partono con i favori del pronostico, ma non debbono sottovalutare l’impegno. Bayern che si presenterà con il 4-2-3-1, con Coman, Muller e Gnabry alle spalle di Lewnadowski.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal, dopo aver eliminato la Juventus, sogna un’altra impresa, che sarebbe ancora più prestigiosa a clamorosa. Rispetto al match di andata il tecnico degli spagnoli, Unai Emery, dovrebbero presentarsi all’Allianz Arena con un atteggiamento più cauto, ma non per questo remissivo. Villareal che dovrebbe proporre il 4-4-1-1, un po’ lo stesso e vittorioso atteggiamento messo in atto sul campo della Juventus, Lo Celso, quindi, dovrebbe agire alle spalle di Danjuma.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L Hernández, Davies; Kimmich, Musiala; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.
VILLAREAL (4-4-1-1): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Lo Celso; Danjuma.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Bayern Monaco e il Villareal, in programma martedì 12 aprile alle 21, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile ai canali Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite) su Infinity + attraverso l’app disponibile sulle smart tv.

QUOTE

Nettamente favorito il Bayern Monaco, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei bavaresi a 1.27, il pareggio vale 6.40 volte la posta, il successo del Villareal è bancato a 9.95.
Snai propone l’1 a 1.24, Bet 365 a 1.25.